Dal 1993, PdiR, acronimo di Punto di Riferimento, è il primo “brand” con cui il suo Presidente, Ines Boccato Winchell, iniziò ad operare come consulente di comunicazione e marketing. PdiR, sin da allora, iniziò a posizionarsi come Partner nella Comunicazione d’Impresa per le Aziende che maturano il bisogno di costruire un’immagine solida ed efficace: contenuti di qualità e contatti giusti sono ingredienti indispensabili per scalare posizioni nel proprio mercato di riferimento e per garantire la migliore visibilità “on line”. Nel 1997, Ines fonda la Società Punto di Riferimento srl che afferma PdiR come Media Agency, specializzandosi anche nella creazione ed aggiornamento di siti internet, marketing per i motori di ricerca e PR on-line che, oggi, sono i suoi punti di forza. A partire da Agosto 2009, dopo dodici anni di crescita ed innovazione, Ines ed il suo Team rielaborano, all'insegna dell'innovazione e dello sviluppo, le proprie strategie aziendali per i prossimi anni e si propongono, a Pubblico e Clienti, con una nuova e più dinamica immagine istituzionale: PidiErre!
The very first brand of Ines Boccato Winchell’s career as a consultant in communications and marketing was PdiR, short for Punto di Riferimento. From 1993 PdiR worked as communications partner with businesses that sought to build a solid and efficacious image. Quality content and the right contacts became the hallmark ingredients PdiR flaunted as it rose to leadership in business communications and guaranteed high on-line visibility: in fact, by 1997, with the constitution of a limited liability company called Punto di Riferimento srl, PdiR had developed into a full-blown media agency, specializing in the creation and updating of websites, search engine marketing, and on-line PR.
Today these are the company’s strong points. Beginning in August 2009, following a dozen years of growth and innovation, Ines and her Team unveil an all-new overhauled and updated trademark: PidiErre!