Aggregare |
|
Risultati, persone, dati e bilanci possono essere aggregati. E pur trattandosi di situazioni molto diverse tra di loro c'è un punto in comune: per aggregare bisogna evidenziare similitudini e differenze motivando le scelte intraprese, condividendo il risultato con il proprio interlocutore. |
|
|
|
Nel luglio 2011 PidiErre ha curato l’evento e la comunicazione di Conversazioni sull’Auto - il primo appuntamento riservato ai Senior Manager ed ai “Premium“ Dealer automobilistici torinesi – organizzato da Mobil 1, flagship brand di ExxonMobil e GL Events, operatore di riferimento nel settore fieristico internazionale. |
|
"PidiErre®" is a trademark of Punto di Riferimento Srl©
Servizi di Comunicazione & Marketing Relazionale off e on line • Business Communication Partner
Via Canonico Tancredi, 19 • 10156 Torino • Italy • Tel. +39 011 2730357 • Fax +39 011 2741758
team@pidierre.it • www.pidierre.it • P.IVA 07357690010