Libya
Desert Challenge: centrato l’obiettivo di Progetto – Ifas
Gruppo
Si
concludono oggi gli intensi quattordici giorni di gara del Libya
Desert Challenge e i due equipaggi di Progetto,
l’azienda che fa parte di Ifas Gruppo e che ha partecipato
alla competizione con due Panda 4x4 Climbing, hanno raggiunto il
traguardo con due interessanti piazzamenti.
Nella classifica assoluta, Fabrizio Bruno si è qualificato
sesto mentre Marcello Pochettino, alla sua prima esperienza in un
raid africano, ha ottenuto un più che lusinghiero ottavo
posto.
Le due Panda 4x4
Climbing hanno dunque superato la durissima prova portando a
termine una gara che ha attraversato il Sahara libico con percorsi
molto impegnativi, insidiose dune di sabbia e cambi repentini di
temperatura. Centrato dunque l’obiettivo per la concessionaria
Fiat Progetto che sin dall’inizio ha dichiarato di affrontare
questa sfida con il preciso intento di testare l’affidabilità
complessiva della Fiat Panda 4x4 Climbing, un’auto scelta
da moltissimi clienti grazie alla sua capacità di sapersi
perfettamente adattare alle piu’ diverse condizioni d’uso.
Siamo molto soddisfatti del comportamento delle due vetture
– ha dichiarato Nicola Loccisano, Presidente di Ifas
Gruppo, holding di cui Progetto fa parte – e ci complimentiamo
anche con i due equipaggi che hanno saputo affrontare la gara con
grinta ma anche con attenzione, portando entrambe le vetture al
traguardo finale. Questo risultato è per noi molto interessante
e apre nuovi scenari per l’intero Gruppo e per le concessionarie
che ne fanno parte”.
Progetto
SpA, azienda che commercializza i marchi Fiat, Alfa Romeo e
Lancia, conta ben 14 sedi in Torino e provincia, Novara e hinterland
milanese e fa parte di Ifas Gruppo, il marchio commerciale della
holding Comipac (Compagnia Italiana Partecipazioni Commerciali).
Ifas Gruppo è una delle più importante realtà
italiane nel campo della vendita di auto e servizi ed è oggi
presente in Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta,
con 16 marchi commercializzati, circa 50 punti vendita (tra cui
Progetto), 20 centri assistenza gestiti direttamente e una rete
di oltre 150 officine autorizzate.
Sponsor
Principale |
 |
|
|
|
|
|
Sponsor |
 |
 |
|
|
|
|
Forniture
Ufficiali |
 |
 |
 |
|
|
|
|
 |
 |
|
|
|
|
Partner
Editoriale |
 |
|
|
|
|
|
|